L’azienda Carlotti G. & C., da sempre si pone al servizio dei professionisti e operatori agricoli. Per questo offre alla propria clientela anche una serie di impianti magazzino utili per la selezione e la calibratura delle patate e delle cipolle.

Le selezionatrici e calibratici della serie CSS, si distinguono per robustezza, affidabilità e buone performance. Le macchine da magazzino Serie CSS sono altamente performanti e assicurano prestazioni ottimali in qualsiasi condizione. Ecco alcune caratteristiche delle macchine da magazzino Carlotti G. & C.:

Untitled-5

Macchine da magazzino serie css 600/1700

  • null
    Posizionata su 4 piedi di appoggio smontabili e registrabili
  • null
    Per variare l’altezza di lavoro basta agire sulle viti di fissaggio delle strutture di fissaggio e sfilare i piedi di appoggio
  • null
    Trasmissione del moto a mezzo motoriduttore kw 0,45 per corrente 220 Volt
  • null
    La movimentazione dei selettori viene data dal motoriduttore che trasmette il moto lateralmente ai pignoni che permettono la rotazione degli alberi.

L’azienda Carlotti G. & C. di Bologna è il punto di riferimento per chi deve acquistare macchine scavaraccogli patate e cipolle, nuove o usate, o impianti per magazzino. Oltre alla completezza della gamma e alla convenienza delle condizioni di vendita, l’obiettivo è offrire ai clienti macchine costruite con componenti di alta qualità.

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Macchine agricole semplici ma robuste, un personale disponibile e specializzato, un’azienda professionale e al servizio dei clienti: sono questi i tratti che fanno della Carlotti G. & C. una delle migliori realtà italiane del proprio segmento.