KMC 1300, 1450, 1600, 1800

Le scavapatate della serie KMC presentano una larghezza utile di lavoro che varia a seconda del modello (1300, 1450, 1600, 1800) e sono in grado di scavare due file di patate in contemporanea.

Le caratteristiche fondamentali di queste macchine sono l’altezza di caduta del prodotto registrabile, l’adatta inclinazione dei vomeri, il nastro a bassa inclinazione.

I modelli scavapatate KMC 1300, 1450, 1600 e 1800 sono macchine agricole forti, robuste e leggere. Questi modelli hanno diverse larghezze utili di lavoro e un numero di vomeri (che varia a seconda della macchina) che permettono di operare sul terreno rompendolo e sollevando il prodotto sul nastro senza attriti. Inoltre, la leggera inclinazione del nastro permette un trasporto e una cernita della terra con l’intensità desiderata.

Si può inoltre scegliere di aggiungere un secondo nastro per aumentare la superficie di selezione della terra.

La trasmissione avviene attraverso albero cardanico e riduttore. L’attacco al trattore è registrabile, sollevato, ai 3 punti del trattore.

Desideri ricevere maggiori informazioni?

Macchine agricole semplici ma robuste, un personale disponibile e specializzato, un’azienda professionale e al servizio dei clienti: sono questi i tratti che fanno della Carlotti G. & C. s.n.c. una delle migliori realtà italiane.