Dagli anni Ottanta l’azienda Carlotti G. &. C. si occupa della produzione di macchine per patate. Il costante contatto con gli agricoltori ha portato alla realizzazione di modelli che si sono evoluti e perfezionati di pari passo con le tecnologie più moderne.

Situata a Budrio, comune della città metropolitana di Bologna, l’officina Carlotti G. & C. produce oggi oltre 15 modelli di macchine manuali, semi-automatiche ed automatiche per la semina, l’escavazione, la raccolta, la pulizia e la selezione delle patate e delle cipolle. Serietà, precisione, competenza e qualità hanno portato l’azienda in 27 Paesi esteri. Le macchine per patate risultano estremamente affidabili per la qualità dei materiali e la robustezza della struttura.

ALX_web

I nostri Prodotti

Carlotti G. & C. s.n.c. si occupa della produzione delle seguenti macchine per patate

  • scavaraccogli patate automatiche e semi automatiche
  • scavapatate manuali
  • piantapatate automatiche
  • impianti per magazzino

Le serie Green e Spring sono state progettate per la raccolta senza danneggiamenti del prodotto fresco, ovvero novello. Questa innovazione si traduce in un vantaggio commerciale per il cliente.

Sei interessato ai nostro prodotti?

Macchine agricole semplici ma robuste, un personale disponibile e specializzato, un’azienda professionale e al servizio dei clienti: sono questi i tratti che fanno della Carlotti G. & C. una delle migliori realtà italiane del proprio settore.