L’azienda Carlotti G. & C. dispone di una vasta gamma di accessori e ricambi delle proprie macchine per lo scavo e la raccolta delle patate e cipolle in Italia ed Estero. I numerosi articoli trattati si estendono dai nastri raccoglitori, defogliatori, a riccio e di cernita fino ai componenti speciali,  offrendo così un insieme completo che risponde a tutte le necessità dei clienti. Carlotti G. & C. garantisce un servizio efficiente e affidabile.

Specializzata da sessant’anni nella produzione di macchine per lo scavo e la raccolta delle patate e cipolle, Carlotti G. & C. s.n.c. è diventata un’azienda di riferimento nel proprio settore industriale. L’officina con sede a Budrio (Bologna) si occupa della produzione e vendita di macchine automatiche e semiautomatiche, anche usate, accessori e ricambi per le proprie macchine, dalle più datate (dal 1990) alle più recenti (nastri raccoglitori, parti idrauliche, meccanica), in tutto il mondo. Il magazzino aziendale è a disposizione, con i propri tecnici, per soddisfare le richieste dei clienti con risposte rapide, precise e competenti: il giudizio positivo di chi esprime un parere e valuta un prodotto è la migliore garanzia di qualità.

Si consiglia di ordinare i ricambi entro e non oltre il mese di maggio, così da evitare ritardi o mancate disponibilità dovute alle numerose richieste.

Per richiedere un preventivo, contattare il numero 0516929011 o scrivere all’indirizzo e-mail direzione@carlotti-g.it. Puoi anche richiedere un preventivo.

Sei interessato ai nostro prodotti?

Macchine agricole semplici ma robuste, un personale disponibile e specializzato, un’azienda professionale e al servizio dei clienti: sono questi i tratti che fanno della Carlotti G. & C. una delle migliori realtà italiane del proprio settore.