
Le andanatrici da cipolle della serie ZMC di Carlotti consentono lo scavo contemporaneo su due file: il prodotto raccolto viene scaricato a terra in linea e convogliato da due slitte in lamiera in un’andana centrale per facilitarne la successiva raccolta.
Le nostre macchine scavacipolle ZMC sono idonee allo scavo di tutte le varietà di cipolle e su qualsiasi tipologia di terreno.
Le scavacipolle ZMC di Carlotti vengono prodotte con componenti e processi produttivi che rispettano elevati standard qualitativi e vengono seguiti da uno Staff competente ed esperto.
Le nostre macchine sono: robuste, sicure ed efficienti.
SCAVACIPOLLE ZMC DI CARLOTTI
La scavacipolle ZMC è dotata di attacco a 3 punti per l’aggancio ai trattori ed è equipaggiata con:
- Albero cardano;
- Albero rotante con spatola di alimentazione con palette in gomma che convogliano delicatamente i prodotti sul nastro di raccolta;
- Zappette laterali anteriori per assicurare la stabilità di profondità della macchina al terreno;
- Rullo di spianamento posteriore per ricompattare il terreno sul quale vengono depositate le cipolle;
- Scarichi posteriori in linea con scivoli di convogliamento.
Le andanatrici ZMC possono essere dotate dei seguenti optional:
- Albero di scavo quadrato;
- Albero di scavo tondo;
- Dischi tagliaerba.
Abbiamo previsto tre modelli di albero di scavo per soddisfare le diverse esigenze di coltivazione: la scelta della forma dipende dalla distanza tra le file di cipolle.
Per ricevere maggiori informazioni tecniche su questo modello o per qualsiasi esigenza, non esitate a contattarci.