
La linea automatica di scava raccogli patate è un fiore all’occhiello della nostra produzione di macchine agricole per la raccolta meccanica, ma non aggressiva, di patate e cipolle.
Macchine semplici da utilizzare, sicure e robuste che garantiscono ai nostri clienti la piena efficienza ed affidabilità nel tempo.
SCAVA/RACCOGLI PATATE AUTOMATICA: LINEA SPRING
La linea Spring di automatiche per lo scavo e la raccolta di patate comprende:
- Raccoglitrice automatica monofila Spring 750/35: top di gamma per coltivazioni con estensioni medie e particolarmente adatta per terreni di medio impasto. La macchina è dotata di nastro defogliatore parallelo al nastro di raccolta che pulisce il prodotto dal fogliame. Il prodotto poi viene convogliato sul nastro a riccio dove viene ripulito dalle zolle di terra e indirizzato sul nastro di cernita dove gli operatori possono selezionarlo agevolmente. Le patate finiscono poi in un bunker idraulico da 35 quintali che può essere rovesciato direttamente in camion o rimorchi.
- Raccoglitrice automatica monofila Spring ALX-RH: con dimensioni compatte che la rendono ideale per coltivazioni medio piccole. La macchina pulisce e raccoglie il prodotto e lo indirizza su un nastro a riccio equipaggiato con rulli rotanti che lo indirizzano in un bunker di stoccaggio ad apertura e sollevamento idraulico. Il bunker a sua volta è dotato di nastro estrattore a tapparella che consente lo scarico del prodotto.
Il nostro ufficio commerciale è a completa disposizione della clientela per fornire informazioni specifiche sui diversi modelli di raccogli patate automatica e scavapatate automatica e consigliarvi il modello che meglio si adatta alle vostre esigenze specifiche.