
La scavapatate andanatrice monofila a nastro KMC 650 è stata progettata dall’ufficio tecnico della Carlotti Macchine Agricole appositamente per lo scavo e la raccolta delle patate su una fila.
Un modello di scavapatate semplice, ma molto efficiente che viene costruito con componenti robusti e con processi produttivi all’avanguardia che ci consentono di garantire ai nostri clienti la massima sicurezza e affidabilità delle macchine.
SCAVAPATATE KMC 650 E 650 NT
La scavapatate KMC 650 è dotata di attacco a 3 punti per l’aggancio ai trattori ed opera con una larghezza di lavoro di 650 mm, scavando 1 fila alla volta.
La scavapatate monofila viene prodotta in due versioni:
- KMC 650: con scarico delle patate in linea nella parte posteriore della macchina;
- KMC 650 NT: dotata di nastro trasversale che consente lo scarico laterale delle patate.
L’apparato di scavo delle KMC 650 è studiato per lavorare in modo efficiente sia sui terreni pianeggianti che quelli collinari ed è composto da:
- 1 barra vomeri a tre lame registrabile;
- 2 dischi tagliaerba laterali ad altezza registrabile per separare la zona di scavo, evitando intasamenti e facilitando lo scorrimento della macchina.
Entrambe le versioni sono dotate di 2 ruote di appoggio laterali e possono essere dotate dei seguenti optional:
- Nastro trasversale;
- Scuotitori triangolari.
Per ricevere maggiori informazioni tecniche su questo modello o per richiedere una consulenza per individuare la macchina che meglio si adatta alle vostre esigenze, non esitate a contattarci.